mercoledì 12 novembre 2014

Trasporto scolastico, contributi e benefici agli studenti, anche con disabilità, della scuole medie e superiori

Facilitare l’accesso e la frequenza scolastica, con un contributo regionale a parziale copertura delle spese di trasporto. Dall’abbonamento per il trasporto su mezzi pubblici alle spese di viaggio su mezzi di trasporto attrezzati con personale specializzato, in caso di peculiari esigenze degli studenti con disabilità.
Fino al 30 novembre, sarà possibile presentare domanda per richiedere contributi e benefici per gli studenti delle Scuole secondarie di primo e secondo grado residenti nel Comune di Torre de’ Passeri.

La spesa sostenuta per il trasporto, relativa all’anno scolastico 2013/2014, deve essere documentata.
Il modello di domanda per partecipare all’avviso pubblico è reperibile sul sito internet del Comune di Torre de’ Passeri e deve essere sottoscritto da uno dei due genitori, da chi ha la rappresentanza legale del minore o dallo studente stesso, se maggiorenne. Una volta compilato, va presentato all’Ufficio Protocollo dell’Ente durante gli orari di apertura al pubblico.
Per info www.comune.torredepasseri.pe.it, sezione Bandi e avvisi.

L’Addetta stampa Francesca Piccioli

Torre de’ Passeri, 12 Novembre 2014

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.