Facilitare
l’accesso e la frequenza scolastica, con un contributo regionale a parziale
copertura delle spese di trasporto. Dall’abbonamento
per il trasporto su mezzi pubblici alle spese di viaggio su mezzi di
trasporto attrezzati con personale specializzato, in caso di peculiari esigenze
degli studenti con disabilità.
Fino al 30 novembre, sarà possibile presentare
domanda per richiedere contributi e benefici per gli studenti delle Scuole
secondarie di primo e secondo grado residenti nel Comune di Torre de’ Passeri.
La spesa sostenuta per il trasporto,
relativa all’anno scolastico 2013/2014, deve essere documentata.
Il modello di domanda per partecipare all’avviso pubblico è
reperibile sul sito internet del Comune di Torre de’ Passeri e deve essere
sottoscritto da uno dei due genitori, da chi ha la rappresentanza legale del
minore o dallo studente stesso, se maggiorenne. Una volta compilato, va
presentato all’Ufficio Protocollo dell’Ente durante gli orari di apertura al
pubblico.
Per info www.comune.torredepasseri.pe.it,
sezione Bandi e avvisi.
L’Addetta stampa Francesca Piccioli
Torre de’ Passeri, 12 Novembre 2014
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